
Arrivabene PSG Juventus
Mancano soltanto pochi minuti a PSG-Juventus, match inaugurale della Champions League 2022-2023 per i bianconeri. Ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita, ha parlato l’amministratore delegato dei bianconeri Maurizio Arrivabene:
“Abbiamo viaggiato tutti insieme verso Parigi. Credo che l’atteggiamento sia quello giusto, i ragazzi sono convinti: bisogna rispettare tutti ma non aver paura di nessuno“.
Su Pogba: “Non voglio creare polemiche: la decisione della terapia conservativa è stata presa insieme. Bisogna guardare avanti e sperare in un rientro il prima possibile. Auguro a Paul e alla Nazionale francese di far bene, ma a noi interessa che il calciatore faccia bene con la nostra maglia. Purtroppo andare sotto i ferri non è mai semplice: ci siamo confrontati, adesso è giusto voltar pagina“.
Sul mercato: “Non c’è stata mai l’intenzione di mettere i giovani sul mercato, a meno di occasioni importanti che avrebbero permesso a loro stessi di fare esperienza. Vogliamo gestire in casa nostra quello che è un capitale importante per la Juventus“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 7 Settembre 2022 - 00:00 0:00