
GENOA, ITALY - MAY 6: Arthur Melo of Juventus looks on during his warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Il mercato della Juventus è giunto al termine. Negli ultimi, travagliati giorni della sessione estiva, i dirigenti bianconeri hanno avuto decisamente l’agenda piena per risolvere e concludere diverse trattative. Alla fine, le firme degli ultimi giorni hanno visto arrivi di Milik e Paredes, mentre a partire sono stati Arthur e Zakaria.
Il brasiliano e lo svizzero hanno lasciato Torino per provare nuove esperienze in Premier League. L’ex Borussia Moenchengladbach ha firmato per il Chelsea e Arthur è atterrato a Liverpool, fortemente voluto da Klopp.
Attraverso il proprio account Twitter, Fabrizio Romano ha riportato ulteriori dettagli della trattativa tra la Juve e i Reds per il prestito del brasiliano. Secondo il giornalista, il prestito è stato concordato fino a giugno, poi il Liverpool avrà la possibilità di prelevare Arthur a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 37,5 milioni di euro pagabili in due anni. Inoltre, Arthur ha già trovato un accordo con i dirigenti della squadra inglese per l’eventuale futuro contratto.
Alessio Dambra
This post was last modified on 5 Settembre 2022 - 15:10 15:10