Sorpresa+Arthur%2C+accordo+trovato+con+un+top+club%3A+oggi+fissate+le+visite+mediche
spaziojit
/2022/09/01/arthur-juventus-liverpool/amp/
Partite della Juventus

Sorpresa Arthur, accordo trovato con un top club: oggi fissate le visite mediche

Il mercato in entrata della Juventus è stato molto ricco in entrata, ma la dirigenza bianconera deve ancora operare in uscita. 

A questo proposito, il colpo Paredes è stato l’ultimo per quanto riguarda le entrate e, perciò, la giornata odierna sarà unicamente dedicata alle uscite.

Il primo nome sulla lista dei partenti è sicuramente Arthur. Il centrocampista brasiliano vive da separato in casa ormai da settimane e sta da tempo cercando una nuova squadra. 

Arthur Juventus Liverpool

Sembrava fatta per il suo approdo al Valencia di Gattuso, ma non se n’è più fatto nulla. La notizia dell’ultima ora è stata lanciata da Gianluca Di Marzio

Il noto giornalista di Sky Sport, ha pubblicato un tweet all’interno del quale si dice che il centrocampista della Juventus svolgerà oggi pomeriggio le visite mediche con il Liverpool. Con un tweet, Romeo Agresti ha fatto vedere come il brasiliano abbia già salutato la squadra e sia già partito alla volta dell’Inghilterra.

Arthur sarà dunque un nuovo giocatore dei Reds e potrà riprendersi sotto la guida di Klopp dopo le stagioni negative in bianconero. La formula sarà quella del prestito secco.

Inoltre, affronterà il Napoli nel girone di Champions League

Leonardo Costigliola

This post was last modified on 1 Settembre 2022 - 15:19

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione