
Milik Juventus
La Juventus strappa tre punti fondamentali contro lo Spezia al termine di una prestazione non proprio esaltante. Un match sbloccato dall’ennesima magia di Vlahovic (ancora su punizione) e chiuso dal bel gol del neo acquisto Milik, che ha saputo sfruttare i pochi minuti concessogli per siglare la sua prima rete bianconera. L’attaccante polacco ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla fine del match, dicendosi entusiasta per il suo primo gol con la maglia della Juve. Di seguito riportiamo il suo intervento:
“Per un attaccante è sempre bello segnare. Il primo gol con questa maglia per me significa tanto: ho avuto la possibilità di giocare qualche minuto e sono riuscito a buttarla dentro. Il gol lo dedico alla mia ragazza, quando ho esultato mi sono sentito di fare un gesto per lei”.
Sul match: “Oggi abbiamo sofferto un po’, soprattutto nel secondo tempo quando loro sono usciti fuori meglio. Per quanto riguarda invece il rapporto con Dusan, dico solo che per me è un giocatore fortissimo. Penso di poter giocare anche insieme a lui, ma queste sono scelte che competono al mister. Io oggi sono contento per aver segnato“.
SU GOL – “I difensori mi hanno lasciato un po’ di spazio per girarmi, mi sono girato e ho segnato. Sono contento per questo gol in questo stadio con questa nuova maglia”.
SU JUVE – “Per quanto riguarda la qualità della squadra, è tantissima. Penso che senza infortuni possiamo lottare per vincere tutto“.
SU MARSIGLIA – “Non voglio parlare del passato, ora sono qui e ho tanta fame per fare bene alla Juve”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 31 Agosto 2022 - 23:05 23:05