Juventus-Spezia%2C+Allegri+rivela%3A+%26%238220%3BHo+confermato+il+centrocampo+per+un+motivo%21%26%238221%3B
spaziojit
/2022/08/31/juventus-spezia-allegri/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Spezia, Allegri rivela: “Ho confermato il centrocampo per un motivo!”

La Juventus ospita lo Spezia con l’obbligo di conquistare i tre punti, fondamentali per restare agganciati alle prime della classe e non perdere ancora terreno. Allegri schiera i suoi con un 4-3-3 che vedrà agire in attacco Cuadrado, Vlahovic e Kean. Dal primo minuto anche Miretti, mentre ad affiancare Bremer al centro della difesa ci sarà Bremer. Tutto questo condito dall’attesa di Paredes, che a breve arriverà a Torino per prendersi – si spera – le chiavi di un centrocampo che negli ultimi anni non ha mai convinto. Di seguito le parole rilasciate nel prepartita da Allegri ai microfoni di DAZN:

“Bisogna cercare di vincere che è la cosa più importante. Sarà una partita aggressiva, lo Spezia gioca molto sulle ripartenze e bisognerà essere bravi giocando bene tecnicamente. Certamente non possiamo sbagliare. I tre centrocampisti li ho confermati perché sono quelli che stanno meglio, le valutazioni vanno fatte di partita in partita”.

Su Paredes: “È un grande giocatore, aumenta la qualità del centrocampo e aiuterà Locatelli in fase di costruzione. La società ha fatto un grande acquisto, ma per fortuna domani finisce il mercato così avremo una situazione più chiara. Non credo andrà via qualcun altro, è partito Rovella e Pogba non sappiamo ancora quando rientra“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 1 Settembre 2022 - 00:02 0:02

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione