Juventus-Spezia%2C+Allegri+pu%C3%B2+sorridere%3A+un+titolare+torna+a+disposizione
spaziojit
/2022/08/31/juventus-spezia-allegri-puo-sorridere-un-titolare-torna-a-disposizione/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Spezia, Allegri può sorridere: un titolare torna a disposizione

Angel Di Maria è tornato ed ora Massimiliano Allegri può sorridere. L’edizione odierna de La Stampa riporta che l’esterno argentino ex PSG sarà già da stasera tra i convocati per la sfida contro lo Spezia, valevole per la quarta giornata di Serie A.

Di Maria Juventus recupero

L’argentino, dopo aver saltato gli impegni con Sampdoria e Roma per una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra rimediata la sera di ferragosto, è tornato da qualche giorno ad allenarsi con i compagni e questa sera sarà a disposizione per la sfida allo Spezia. Partirà dalla panchina con l’obiettivo di portare la condizione al top per le trasferte di Firenze e Parigi. Un recupero fondamentale e determinante per Allegri che ritrova rapidità di pensiero e fantasia in un attacco finora molto sterile. Infatti nell’ultima (ed unica) gara finora disputata dal “Fideo” la Juventus è riuscita a segnare più di un gol (3-0 al Sassuolo). Uomo assist decisivo anche per il rendimento e i palloni toccati di Dusan Vlahovic che nelle ultime due settimane, nonostante un gol capolavoro su punizione contro la Roma, ha faticato nel trovare palloni giocabili.

This post was last modified on 31 Agosto 2022 - 14:03

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione