Gatti+all%26%238217%3Besordio%2C+parole+da+brividi%3A+%26%238220%3B%C3%88+successo+questa+sera%26%238221%3B
spaziojit
/2022/08/31/gatti-esordio-juve/amp/
Ultim'ora Juventus

Gatti all’esordio, parole da brividi: “È successo questa sera”

La vittoria per 2-0 della Juve contro lo Spezia, tanto importante ai fini della classifica quanto poco entusiasmante sul piano del gioco, non sarà mai dimenticata da Federico Gatti. Il difensore bianconero, all’esordio questa sera in Serie A dopo una vita nelle categorie minori, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita. Di seguito riportiamo le parole dell’ex Frosinone:

“Le emozioni dell’esordio in Serie A sono indescrivibili. Ho avverato quello che è il sogno di ogni ragazzino, sono felicissimo. Io cerco di dare il massimo ogni qual volta vengo chiamato in causa, solo questo. Quando con la Juve si è chiuso l’accordo mi sono ritrovato spiazzato, è stata sicuramente una delle emozioni più belle della mia vita”.

Sull’intesa con i compagni di reparto: “Devo ringraziare il gruppo perché mi hanno fatto sentire parte di loro sin dall’inizio. Da giocatori come Bonny e Bremer devo prendere il meglio e migliorarmi. Chiaro che l’intesa migliora partita dopo partita“.

Ecco le parole di Gatti a DAZN:

SU ESORDIO – “Esordio incredibile, a parole non si può spiegare, meglio di così non poteva andare”.

SU PERCORSO – E’ stato importante per formarmi e rimanere umile, ora non vedo l’ora di continuare con questa maglia”.

SU POSIZIONE – Io preferisco giocare, poi dove mi mette il mister sono sue scelte. Io faccio il massimo per tenermi disponibile, poi decide il mister”.

SU GOL – “Ci ho sperato, sarebbe stato bellissimo. Vedremo, quello è un obiettivo. Ce lo teniamo per più avanti”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 31 Agosto 2022 - 23:50 23:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione