
Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci (C) celebrates after scoring his team second goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Venezia at the Juventus stadium in Turin, on May 1, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Questo inizio di stagione ha avuto due facce per la Juventus di Massimiliano Allegri, sul campo infatti si stanno vedendo sprazzi di bel gioco e nonostante due pareggi i tifosi possono quasi dirsi felici, mentre dal punto di vista degli infortuni invece la Vecchia Signora non è stata per nulla fortunata.
Questi infortuni poi sono stati ovviamente importanti anche sul campo con i bianconeri che non hanno mai avuto modo di poter contare su tutta la rosa effettiva, ma ben presto questo trend potrebbe essere invertito.
Molti tifosi attendevano questa notizia, e finalmente si può dire che ci saranno diversi rientri nei prossimi giorni.
Sono da segnalare infatti i rientri in gruppo, pur sempre parziali, di Angel Di Maria, Nicolò Fagioli e soprattutto Leonardo Bonucci che sembra intravedere la luce infondo al tunnel dopo i numerosi fastidi fisici.
Molto probabilmente Max Allegri non li avrà a disposizione per la partita di mercoledì con lo Spezia, ma la speranza è di rivedere alcuni di loro in campo già con la Fiorentina.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 29 Agosto 2022 - 22:35 22:35