Il+giornalista+punzecchia+la+Juventus%3A+%E2%80%9CContro+la+Roma+un+match+di+livello+mediocre%E2%80%9D
spaziojit
/2022/08/29/juve-roma-dichiarazioni-bargiggia/amp/
Ultim'ora Juventus

Il giornalista punzecchia la Juventus: “Contro la Roma un match di livello mediocre”

A 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, noto giornalista esperto di calciomercato.

Bargiggia si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni un pò pungenti sul big match Juve-Roma che si è tenuto sabato scorso a Torino e che ha visto le due squadre pareggiare per 1-1.

Juve-Roma Dichiarazioni Bargiggia

“Cosa penso di Juve-Roma? È stato un match di livello mediocre soprattutto per la caratatura internazionale. Se la Juve ha giocato in modo intenso nella prima frazione di gioco, nella ripresa è calata notevolmente. Con i calciatori presenti in rosa, la Roma comunque dovrebbe avere un gioco differente da quello offerto da Mourinho e fare sicuramente meglio.”

Dopo aver detto la sua impressione sulla gara tra le due squadre, il giornalista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni in chiave calciomercato che hanno a che vedere con il mercato della Juve, in particolare con un obiettivo bianconero.

“Juventus-Paredes? L’operazione si concluderà quando Fabian firmerà con il Psg. Si attende soltanto l’ufficialità dello spagnolo”.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 29 Agosto 2022 - 19:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione