
Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes (L) celebrates scoring his team's third goal during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Girondins de Bordeaux at The Parc des Princes Stadium, in Paris on March 13, 2022. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)
Leandro Paredes alla Juventus si farà. A riportarlo è Sky Sport che annuncia come il giocatore sia davvero vicinissimo a vestire la maglia bianconera.
L’affare però non è ancora chiuso definitivamente e bisognerà aspettare ancora. Come spiegato dal giornalista sportivo Luca Marchetti restano infatti da risolvere ancora alcune questioni burocratiche prima del suo arrivo a Torino.
Con il giocatore non c’è bisogno di altri incontri, l’intesa è già stata trovata, cosi come con il Paris Saint Germain. La trattativa è quindi ai titoli di coda: Leandro Paredes con ogni probabilità sarà un nuovo centrocampista della Juventus. Si aspettano inoltre alcuni colpi in uscita: sulla lista dei partenti Rovella (destinazione Monza), Arthur e anche Zakaria in caso di offerte vantaggiose.
Si profila quindi quello che probabilmente sarà l’ultimo colpo in entrata per Cherubini e Arrivabene dopo gli arrivi di Pogba, Di Maria, Bremer e Kostic.
Paredes potrà dare una mano in fase di costruzione, un limite che la squadra di Massimiliano Allegri ha dimostrato anche in queste prime uscite di campionato.
This post was last modified on 28 Agosto 2022 - 22:59 22:59