
Nice's Dutch forward Calvin Stengs (C) is congratulated by Nice's French forward Amine Gouiri after scoring a goal during the Friendly football match between Nice (OGCN) and Torino at the Allianz Riviera stadium in Nice, Southeastern France on July 30, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
La Juventus continua a lavorare sul mercato per completare la rosa a disposizione di Max Allegri. Dopo l’acquisto di Milik i bianconeri sembrano vicini a chiudere per Leandro Paredes, centrocampista del PSG e dell’Argentina. Un colpo, questo, che dovrebbe chiudere la campagna acquisti dei bianconeri a meno di clamorose sorprese last minute. L’ultima indiscrezione, perché quando si tratta di calciomercato – si sa – le voci corrono alla velocità della luce, parlava di un interesse della Juventus nei confronti di Amine Gouiri.
L’attaccante del Nizza, classe 2002, secondo L’Equipe era entrato nell’orbita dei bianconeri dal momento in cui il club proprietario del cartellino aveva abbassato le sue pretese da 40 a 30 milioni di euro. L’autorevole quotidiano francese ha parlato addirittura di un contatto con Alain Migliaccio, consigliere del Nizza, e della formulazione di un’offerta che prevede il prestito con diritto di riscatto per il baby gioiello francese.
La notizia è stata però subito smentita da Romeo Agresti, giornalista molto vicino al mondo Juve, che su Twitter ha scritto:
“La Juventus non è interessata a Gouiri“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 28 Agosto 2022 - 16:38 16:38