
Juventus players unite at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and AS Roma on August 27, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo il pareggio casalingo contro la Roma di Josè Mourinho il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha commentato la partita sul suo profilo twitter, elogiando la prestazione della squadra di Massimiliano Allegri.
Belle parole anche per il giovanissimo centrocampista bianconero Fabio Miretti, autore di una bellissima partita all’Allianz Stadium:
“La Juve ha giocato una partita eccellente, trasformata da un centrocampista rapido e dalle idee chiare: Miretti.“
Il giornalista sportivo ha inoltre parlato di Dusan Vlahovic, autore del bellissimo gol su punizione che ha portato in vantaggio i bianconeri. Nonostante i tre gol in tre partite in campionato del classe 2000 però Fabio Ravezzani non ha risparmiato alcune critiche al giocatore ex Fiorentina, reo a sua detta, di non aver dato ancora il massimo per le potenzialità che ha.
Di seguito un estratto delle sue parole:
“Ha preso un gol stupido, ma avrebbe ampiamente meritato di vincere. Evitiamo i processi ad Allegri. Da Vlahovic, punizione a parte, è doveroso attendersi molto di più.”
This post was last modified on 28 Agosto 2022 - 19:53 19:53