
GENOA, ITALY - MAY 6: Arthur Melo of Juventus looks on during his warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Dopo essersi focalizzata sul campo per il match contro la Roma, ora per la Juve è momento di ritornare a parlare di mercato.
La zona più calda è il centrocampo, dove nei prossimi giorni potrebbero muoversi diverse pedine, sia in entrata che in uscita.
Quello, infatti, è il reparto dove c’è maggiormente bisogno di intervenire anche a causa dell‘infortunio di Pogba, proprio per questi motivi il club degli Agnelli ha praticamente chiuso per Paredes, ma serve vendere per poter ufficializzare l’argentino e il principale indiziato per lasciare la Continassa è Arthur.
Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, altri due club si sono iscritti alla corsa per il centrocampista brasiliano, e questi sono: Porto e Olympique Lione.
Nei prossimi giorni quindi si potrebbe sbloccare la cessione dell’ex Barcellona che ormai non è più nei piani di Max Allegri.
Il trasferimento però non sarà a titolo definitivo, bensì in prestito con la possibilità del riscatto.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 28 Agosto 2022 - 10:24 10:24