
Paris Saint-Germain's German midfielder Julian Draxler (L) controls the ball next to Paris Saint-Germain's Spain defender Juan Bernat (R) during a training session at the Camp des Loges Paris Saint-Germain football club's training ground in Saint-Germain-en-Laye on October 14, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
L’asse Parigi-Torino è infuocato tra campo e mercato.
In campo, Juventus e PSG si sfideranno in due gare nello stesso girone di Champions League (si inizia il 6 settembre con i bianconeri che sono attesi al Parco dei Principi).
Sul mercato dopo l’arrivo a parametro zero di Angel Di Maria, la Juventus lavora per chiudere un altro colpo di mercato dai parigini: si tratta di Leandro Paredes.
La fumata bianca è attesa tra domenica e lunedì, con il centrocampista argentino che si trasferirà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto (al verificarsi di determinate condizioni diventerà obbligo di riscatto).
Non solo Paredes, i bianconeri potrebbero chiudere un altro colpo di mercato last minute sempre dal PSG: si tratta di Juan Bernat.
Come riferito dal Corriere dello Sport, il laterale spagnolo classe 1993 è uno dei nomi in uscita dal club parigino che deve sfoltire la rosa e la Juventus potrebbe farci un pensierino con la formula del prestito secco.
Il mercato in entrata della Juventus potrebbe non chiudersi quindi solo con Leandro Paredes, ma con l’arrivo di un altro innesto.
This post was last modified on 27 Agosto 2022 - 16:15 16:15