
UEFA Managing Director of Communications Pedro Pinto (L), Barcelona's Spanish forward Alexia Putellas holding her "Women's Best Player Award" for the 2021/2022 season, Real Madrid's French forward Karim Benzema holding his "Men's Best Player Award", UEFA president Aleksander Ceferin and British journalist Reshmin Chowdhury stand on stage in Istanbul on August 25, 2022, after the 2022/2023 Champions League group stage draw. (Photo by OZAN KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
Torna la Champions League. Con l’inizio della stagione prende il via anche la competizione europea più importante per club.
La Juventus sarà tra le rappresentanti italiane in corsa per la vittoria finale, a tenerle compagnia l’Inter di Simone Inzaghi, il Milan campione d’Italia di Stefano Pioli e il Napoli guidato da Luciano Spalletti.
Pochi giorni fa c’è stata l’estrazione dei gironi di questa nuova edizione con gli uomini di Massimiliano Allegri che hanno pescato PSG, Benfica e Maccabi Haifa.
Pochi istanti fa è stato invece reso pubblico il calendario ufficiale con le date e gli orari di ogni match.
Per la Juventus inizio sprint, alla prima c’è subito la sfida al PSG di Neymar e Mbappè. A seguire i bianconeri ospiteranno i portoghesi del Benfica per concludere il girone d’andata sfidando il Maccabi Haifa.
Questo il calendario:
Prima giornata
6 settembre – ore 21.00 Psg-Juventus
Seconda giornata
14 settembre – ore 21.00 Juventus-Benfica
Terza giornata
5 ottobre – ore 21.00 Juventus-Maccabi Haifa
Quarta giornata
11 ottobre – ore 18.45 Maccabi Haifa-Juventus
Quinta giornata
25 ottobre – ore 21.00 Benfica-Juventus
Sesta giornata
2 novembre – ore 21.00 Juventus-Psg
Giuseppe Bondi
This post was last modified on 27 Agosto 2022 - 14:43 14:43