
Paris Saint-Germain's Argentinian forward Lionel Messi (L), Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti (C) and Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes take part in a training session at the 'Camp des Loges', French L1 Paris Saint-Germain football club's training ground in Saint-Germain-en-Laye, west of Paris on August 11, 2022, two days prior to the L1 football match against Montpellier. (Photo by Bertrand GUAY / AFP) (Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)
La Juventus tra poche ora scenderà in campo nel big match all’Allianz Stadium contro la Roma del grande ex Paulo Dybala.
I bianconeri, dopo il pareggio nella trasferta contro la Sampdoria, devono vincere per non perdere troppo terreno già ad inizio campionato.
Nel frattempo, il management bianconero è al lavoro in questi ultimi giorni di mercato per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Dopo l’arrivo di Arek Milik, il prossimo obiettivo è quello di chiudere per il trasferimento di Leandro Paredes. A tal proposito, un aggiornamento sull’operazione di mercato arriva da Sky Sport.
AGGIORNAMENTO PAREDES JUVENTUS
Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, nella giornata di domani Juventus e PSG dovrebbero limare gli ultimi dettagli per chiudere l’affare.
Il centrocampista argentino arriverà in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto che, a seconda di alcune condizioni, può diventare obbligo di riscatto.
Paredes è stato convocato dal tecnico Galtier per la gara contro il Monaco, che sarà la sua ultima partita con la maglia del PSG.
Fumata bianca in arrivo.
This post was last modified on 9 Giugno 2023 - 17:15 17:15