Milik, le prime parole: “Ho scelto la 14 in suo onore! Mi è mancata l’Italia”

Continua il Milik-Day: dopo l’annuncio con il comunicato ufficiale sui canali social bianconeri il calciatore polacco ha parlato ai microfoni dell’account YouTube della Juventus.

L’ex centravanti di Napoli e Marsiglia si è detto subito molto emozionato di essere approdato in club importante come la Juventus e ha, inoltre, svelato il suo nuovo numero di maglia.

Milik Juventus Intervista

LE DICHIARAZIONI

NUOVA AVVENTURA – “Sono molto emozionato perché è un bellissimo giorno per me. Ho firmato con un grande club e una grande squadra, uno dei club più grandi che esistono. Sono felice anche di essere tornato in Italia, dove sono già stato quattro anni. A Marsiglia, in un’altra lega e con un altro modo di giocare, è stata una bella esperienza, mi sono trovato bene lì. Ma mi è mancata l’Italia e sono contento di tornare“.

NUMERO DI MAGLIA – “Sono un attaccante e arrivo in una squadra che ha già un suo modo di giocare e giocatori forti. Spero di crescere con loro, di dare un mio impatto e diventare un giocatore ancora più forte con loro, imparando ogni giorno. Perché la 14? Tanti altri erano già occupati, il vero motivo però è che uno dei miei idoli giocava con questo numero, Thierry Henry“.