
Marseille's Polish forward Arkadiusz Milik reacts during the French L1 football match between Olympique de Marseille and OGC Nice at the Velodrome Stadium, in Marseille, southern France, on March 20, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)
La Juventus ha finalmente sciolto il rebus attaccante: dopo le difficoltà per arrivare a Memphis Depay, è ormai fatta per Milik dal Marsiglia.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’affare è in chiusura dopo l’incontro di oggi tra le parti. Se da un lato era già stato trovato l’accordo verbale tra i due club sulla base di un prestito oneroso per 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni, mancava ancora l’intesa tra il giocatore e la società bianconera sull’ingaggio.
Intesa che è stata raggiunta proprio nel pomeriggio, quando l’agente del polacco ha incontrato a Torino i dirigenti della Juventus. Possibile dunque che già nelle prossime ore i bianconeri formalizzeranno l’offerta al Marsiglia per definire l’operazione.
Sarà dunque “Arek” Milik il nuovo vice Vlahovic. L’attaccante ventottenne si prepara al ritorno in Serie A a distanza di quasi due anni dall’ultima volta, quando ancora vestiva la maglia del Napoli. Con il Marsiglia, Milik ha messo a segno 30 gol in 55 partite disputate in una stagione e mezza. Numeri che hanno convinto Arrivabene – viste le difficoltà riscontrate nell’affare Depay – ad investire su di lui.
This post was last modified on 25 Agosto 2022 - 08:59 8:59