Non+solo+Milik%2C+la+Juve+chiude+un+altro+colpo%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Di+Marzio%21
spaziojit
/2022/08/24/juventus-paredes-ultimora-dimarzio/amp/
Calciomercato della Juventus

Non solo Milik, la Juve chiude un altro colpo: l’annuncio di Di Marzio!

Si sbloccano le ultime operazioni del mercato stellare della Juventus. Non solo Milik, per cui oggi è stato trovato l’accordo. I bianconeri sono pronti a chiudere anche per un altro importante colpo.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta nel consueto appuntamento a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, in serata ci sono stati nuovi contatti tra il club ed il Paris Saint Germain per Paredes. Il centrocampista argentino, adesso, è molto vicino al ritorno in Italia:

Paredes Juventus

Non solo Milik, per cui la trattativa ormai è in dirittura d’arrivo dopo che nell’incontro di oggi è stato trovato l’accordo tra il club e il giocatore. Ma la notizia è che la Juventus è molto vicina anche a Paredes: poco fa ci sono stati dei contatti molto proficui e positivi, direi quasi decisivi, e anche in questo caso si sta negoziando per un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni come ad esempio la qualificazione in Champions League della Juventus. La strategia dei bianconeri è stata quella di mollare Depay per prendere sia Milik che Paredes, strategia che sta funzionando e può portare entrambi i giocatori in tempi brevissimi da Allegri”.

This post was last modified on 25 Agosto 2022 - 09:58

Fabio Baldonieri

Share
Published by
Fabio Baldonieri