
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma celebrates winning the UEFA Europa Conference League during the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Dopo i tanti infortuni in questo avvio di stagione per la Juventus, la rosa rimane attualmente incompleta, soprattutto in mezzo al campo. Ora, a complicare la situazione, arriva una nuova indiscrezione di mercato: come riportato da Tuttosport, infatti, la Roma avrebbe messo gli occhi sul centrocampista bianconero Denis Zakaria.
Arrivato a gennaio dal Borussia Monchengladbach insieme a Dusan Vlahovic, per cercare di risollevare le sorti della Juve, il giocatore svizzero potrebbe dunque già lasciare Torino. Sul calciatore, oltre ai giallorossi, ci sarebbero anche il Borussia Dortmund e il Monaco.
Il classe 1996 non è considerato incedibile, anche se al momento, comunque, i bianconeri non hanno intenzione di venderlo. La volontà di Zakaria è quella di rimanere per provare a giocarsi una maglia da titolare e convincere Allegri. Nel caso arrivassero offerte irrinunciabili, o se dovesse approdare un rinforzo a centrocampo dal mercato (come Leandro Paredes, per esempio) le cose potrebbero però cambiare.
Nel frattempo, la Juventus questa sera affronterà la Sampdoria, e Zakaria dovrebbe partire dalla panchina.
This post was last modified on 22 Agosto 2022 - 11:50 11:50