
Barcelona's Dutch forward Memphis Depay looks on during the 57th Joan Gamper Trophy friendly football match between FC Barcelona and Club Universidad Nacional Pumas at the Camp Nou stadium in Barcelona on August 7, 2022. (Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)
Sono giorni caldi per il mercato della Juventus, con i bianconeri che devono completare la rosa almeno con un altro innesto in attacco e un regista in mezzo al campo.
I nomi sono quelli di Leandro Paredes e Memphis Depay.
Durante la trasmissione Sky Calcio L’Originale, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha dato un aggiornamento sul mercato della Juventus.
LE DICHIARAZIONI
“Situazione Depay: la risoluzione col Barcellona è praticamente fatta, adesso la Juventus sta valutando se conviene o meno corrispondere un ingaggio alto all’attaccante olandese, oppure se con gli stessi soldi prendere Milik e Paredes, ma Allegri ha chiesto espressamente Depay e la sensazione è che la dirigenza cercherà di accontentarlo”.
Ad inizio settimana sono attese novità sul mercato, con Allegri che gradirebbe avere la rosa completa prima del big match contro la Roma. Sulle uscite, invece, al momento è tutto fermo sia su Rabiot, sia su Arthur.
Resta da capire se la Juventus deciderà di sacrificare uno tra Zakaria e Mckennie.
This post was last modified on 21 Agosto 2022 - 11:47 11:47