
Juventus futuro Rovella
Rovella può rimanere alla Juventus. A riportarlo è Tuttomercatoweb, secondo cui la decisione sia stata presa proprio dell’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri.
Il giocatore sembra aver convinto Allegri dopo le buone prestazioni nel precampionato e nella gara con il Sassuolo tanto che avrebbe messo in stand-by la trattativa tra la Juventus e il Monza per il passaggio in prestito dell’ex centrocampista del Genoa in Brianza.
L’allenatore della Vecchia Signora vede il giovane come la prima alternativa a Manuel Locatelli nel ruolo di regista, considerando come il rebus partito dalla mancata cessione di Rabiot abbia attualmente bloccato l’approdo in bianconero del mediano del Paris Saint Germain Leandro Paredes.
Il centrocampista argentino sta infatti aspettando il via libera dei bianconeri che devono però prima cedere un altro calciatore, con Zakaria e McKennie che potrebbero essere messi sul mercato in caso di buone offerte.
Inoltre, stando a Ekrem Konur, la squadra di proprietà di Silvio Berlusconi sarebbe vicina a chiudere il colpo William Carvalho dal Betis Siviglia, serrando quindi le porte per un eventuale arrivo del talento italiano.
This post was last modified on 21 Agosto 2022 - 19:49 19:49