
GENOA, ITALY - AUGUST 13: Abdelhamid Sabiri of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Atalanta BC at Stadio Luigi Ferraris on August 13, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Poco più di 24 ore alla seconda gara ufficiale della stagione per la Juventus, che dopo la vittoria per 3-0 in casa contro il Sassuolo vola a Genova per affrontare la Sampdoria. I blucerchiati cercheranno riscatto dopo la sconfitta alla prima contro l’Atalanta, ma ovviamente non sarà facile contro una Signora alla ricerca di tre punti fondamentali per non perdere il contatto con le prime già dalla partenza. I ragazzi di Marco Giampaolo però sono pronti a dar battaglia, come confermato dalle parole di Abdelhamid Sabiri – grande acquisto del mercato doriano – ai microfoni di TLN Tv. Di seguito riportiamo il contenuto dell’intervista:
“Non sarà facile per la Juventus, dovranno affrontarci a casa nostra, davanti ai nostri tifosi. Inoltre siamo all’inizio, le squadre non sono ancora al massimo della condizione e dovremo essere bravi a sfruttare tutto questo. Certamente daremo il massimo per portare a casa punti”.
Un bel guanto di sfida, dunque, quello lanciato dal fantasista della Samp: la Juve userà queste parole come stimolo per caricarsi agonisticamente in vista di domani? Parola al campo, come al solito giudice inequivocabile.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 21 Agosto 2022 - 14:57 14:57