Nuovo+infortunio+nella+Juventus%3A+non+ci+sar%C3%A0+contro+la+Sampdoria%21
spaziojit
/2022/08/19/nuovo-infortunio-nella-juventus-non-ci-sara-contro-la-sampdoria/amp/

Nuovo infortunio nella Juventus: non ci sarà contro la Sampdoria!

Ancora problemi in casa Juventus: dopo gli infortuni dei nuovi arrivati Pogba e Di Maria, anche Leonardo Bonucci ha avuto un problema. Secondo quanto riferito da Romeo Agresti di Goal.com, il difensore della Nazionale avrebbe accusato un affaticamento al flessore durante il match casalingo della prima giornata contro il Sassuolo, vinto 3-0 con le reti di Dusan Vlahovic (doppietta, ndr) e lo stesso Angel Di Maria.

Bonucci

La cartella clinica di diversi giocatori bianconeri non è delle migliori e adesso anche Bonucci è a forte rischio per la trasferta contro la Sampdoria a Marassi. Al suo posto, in coppia con Gleison Bremer, potrebbe toccare a Federico Gatti. Il suo sarebbe l’esordio ufficiale in Serie A dopo la grande stagione passata con il Frosinone.

Tornando però alla situazione infortunati, sono sorti i primi malumori sui social tra i tifosi juventini, quasi esausti dai problemi che stanno colpendo la Vecchia Signora. L’obiettivo sarà quello di portare a casa anche il prossimo match e accumulare punti poiché la lotta scudetto quest’anno sarà particolarmente agguerrita.

This post was last modified on 20 Agosto 2022 - 10:40

Salvatore Bellomo

Share
Published by
Salvatore Bellomo