
GENOA, ITALY - MAY 6: Arthur Melo of Juventus looks on during his warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
L’obiettivo principale del mercato della Juventus era quello di rinnovare il centrocampo, che era ritenuto non adatto per vincere. Proprio in questo senso va l’arrivo di Paul Pogba e le cessioni che stanno maturando in questa zona del campo.
Adrien Rabiot, infatti, sembra sempre più vicino allo United, con Leandro Paredes pronto a prendere il suo posto. Il brasiliano Arthur, invece, è uno degli obiettivi del Valencia di Gennaro Gattuso.
L’ex tecnico di Milan e Napoli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in campionato con il Girona e ha trattato anche l’argomento mercato. La trattativa con la Juventus ha subito una frenata, ma l’allenatore dei murcielagos si è detto fiducioso sui colpi che la dirigenza sta preparando.
Ecco le sue parole: “Spero che la dirigenza riesca a portare 2-3 colpi per aumentare il livello della rosa. I giocatori dovrebbero pensare solamente a guadagnare in maniera onesta lo stipendio, che è il problema. La rosa verrà completata in queste settimane”.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 14 Agosto 2022 - 23:31 23:31