
LONDON, ENGLAND - MARCH 17: Emerson Palmieri of Chelsea celebrates with teammates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League Round of 16 match between Chelsea FC and Atletico Madrid at Stamford Bridge on March 17, 2021 in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Alla Juventus serve un altro esterno dopo Filip Kostic. È in questa direzione che la dirigenza si sta muovendo.
La situazione non è semplicissima: ci sono dei pezzi da incastrare e la Juventus attualmente è alla ricerca di un centrocampista, con tutta probabilità Paredes e di un attaccante, potenzialmente Depay.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, il vice Vlahovic arriverà presto e molto probabilmente sarà infatti Depay, ma adesso c’è una cessione last minute: quella eventuale di Moise Kean. Per il classe 2000 potrebbero farsi avanti alcuni club di Premier League o di Ligue1.
Per l’esterno sono stati ripresi i contatti con Emerson Palmieri, in questo momento ai margini del Chelsea, ma con un contratto fino al 2024.
Il Nazionale italiano è completamente fuori dal Chelsea e potrebbe arrivare praticamente a 0, nonostante il contratto in scadenza tra due anni. In ogni caso, le parti dovranno trovare comunque un accordo per eventualmente far andare a buon fine l’operazione che porterebbe Emerson Palmieri alla Juventus.
This post was last modified on 14 Agosto 2022 - 10:06 10:06