Juve%2C+futuro+deciso+per+il+bianconero%3A+trasferimento+in+Bundesliga%21
spaziojit
/2022/08/11/juve-futuro-deciso-per-il-bianconero-trasferimento-in-bundesliga/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve, futuro deciso per il bianconero: trasferimento in Bundesliga!

Dopo l’affare Kostic, si scalda nuovamente l’asse Juve-Eintracht Francoforte. Questa volta ad essere protagonista è un giocatore bianconero, destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato. Stiamo parlando di Luca Pellegrini.

Il terzino italiano, dopo l’incontro nella giornata di ieri tra il suo agente, Rafaela Pimenta, e la dirigenza bianconera, ha espresso la sua volontà di lasciare la Juve per trovare più spazio in una squadra che possa garantirgli la titolarità. Nelle gerarchie difensive, infatti, Mister Allegri ha quasi sempre preferito Alex Sandro all’ex Roma.

Juventus Eintracht Pellegrini

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore giocherà in Bundesliga. Ad accoglierlo ci penserà proprio l’Eintracht di Francoforte, con cui la società bianconera ha accordato un prestito. L’esterno andrà domani in Germania per svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto con il club tedesco.

Pellegrini lascia quindi la Juve dopo 18 presenze in una stagione con la maglia bianconera. Il terzino classe 1999 cercherà di riscattarsi in un nuovo campionato, cogliendo al volo questa nuova sfida.

Alessio Dambra

This post was last modified on 11 Agosto 2022 - 15:53 15:53

Alessio Dambra

Published by
Alessio Dambra