
SEVILLE, SPAIN - MAY 18: Filip Kostic of Eintracht Frankfurt kisses the trophy after the UEFA Europa League final match between Eintracht Frankfurt and Rangers FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 18, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Sono giorni caldi sul fronte Kostic-Juventus.
Il club bianconero sta trattando ad oltranza con l’Eintracht Francoforte, così da poter regalare a Massimiliano Allegri l’esterno serbo prima della gara di campionato contro il Sassuolo.
Kostic ha già comunicato al club tedesco la volontà di vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione: i bianconeri hanno raggiunto l’accordo totale col giocatore in questi giorni, sulla base di un contratto triennale.
Resta da trovare l’intesa con l’Eintracht che continua a chiedere una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, contro i 10-12 milioni offerti dalla Juventus.
Trattasi di una distanza minima, facile da colmare. Nel frattempo, il tecnico dell’Eintracht Glasner, ha parlato della situazione di Kostic, in conferenza stampa.
LE DICHIARAZIONI
“Se è stata la sua ultima partita qui? Sì, è chiaro che sia pronto per l’Italia. La sua sostituzione è stata fatta, perché così sarà al top della forma la prossima settimana in Italia…”.
Parole dal tono sarcastico, cui hanno fatto seguito altre dichiarazioni che non sono passate inosservate.
“Kostic è arrivato in ritardo e non è ancora al meglio, sarà al meglio contro il Real Madrid in Supercoppa Europea“.
Ci sarà ancora da trattare per convincere il club tedesco a mollare la presa.
This post was last modified on 7 Agosto 2022 - 09:01 9:01