
BUENOS AIRES, ARGENTINA - OCTOBER 17: Paolo Montero coach of San Lorenzo leaves the pitch after losing a match between River Plate and San Lorenzo as part of Torneo Liga Profesional 2021 at Estadio Monumental Antonio Vespucio Liberti on October 17, 2021 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
La Juventus per fare un ulteriore salto di qualità anche a livello giovanile si è affidata a lui, Paolo Montero, che da buon juventino purosangue non ha perso tempo e alla prima occasione utile ha vinto. Un semplice torneo estivo, nulla di chissà quanto prestigioso, ma pur sempre una bella soddisfazione per lui e i suoi ragazzi. La selezione Under 19 bianconera ha infatti conquistato il torneo di Aesch, in Svizzera. 5-2 il risultato finale nell’ultimo atto contro il Valencia.
A trascinare la giovane Juventus il gioiellino Yildiz, autore di una tripletta e premiato alla fine come miglior giocatore del torneo. Il fantasista di origine turca, soffiato qualche settimana fa al Bayern Monaco, ha preso per mano i suoi compagni e li ha condotti ad una vittoria che non è mai stata in discussione: i ragazzi allenati da Montero non hanno mai perso, raccogliendo nel corso della manifestazione 5 vittorie su altrettante partite giocate.
Tornando al match contro il Valencia, alla manita rifilata dai giovani bianconeri agli spagnoli hanno contribuito anche Turco e Mbangula.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 31 Luglio 2022 - 17:56 17:56