
GENOA, ITALY - MAY 6: Arthur Melo of Juventus looks on during his warm-up session prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on April 30, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Juventus ha intenzione di inserire un altro innesto per rinforzare il centrocampo, a prescindere da quali saranno i tempi di recupero dall’infortunio al menisco di Paul Pogba.
Il nome in cima alla lista è quello di Leandro Paredes, con il calciatore argentino che ha già dato ampia disponibilità a vestire la maglia bianconera, così da poter giocare insieme al suo amico ed ex compagno di squadra al PSG, Angel Di Maria.
Prima di poter mettere a segno un altro colpo per la mediana, il club bianconero deve cedere almeno uno tra Arthur e Rabiot.
Proprio sulla situazione legata al centrocampista brasiliano è arrivato un aggiornamento da Sky Sport. Secondo l’emittente televisiva, al momento la trattativa tra Juventus e Valencia per la cessione di Arthur è bloccata.
Il club bianconero non è convinto delle condizioni offerte dalla squadra di Gattuso per arrivare al centrocampista brasiliano: il Valencia ha proposto un prestito con diritto di diritto di riscatto e con parte dell’ingaggio che deve essere coperto dalla Juventus.
Da capire, se nei prossimi giorni il club spagnolo migliorerà i termini dell’offerta presentata ai bianconeri, con Gattuso che spinge per avere Arthur in squadra.
This post was last modified on 30 Luglio 2022 - 17:56 17:56