
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus continua la sua ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero, passato ai Los Angeles FC lo scorso giugno, ha lasciato un pesante vuoto nella retroguardia della Vecchia Signora, da colmare (per quanto possibile) attraverso il mercato.
Il nome in pole per il ruolo di difensore centrale mancino è quello di Francesco Acerbi. Il classe ’88 è in rotta di collisione con la Lazio e, come confermato da Il Messaggero, non è partito con i compagni alla volta della Germania in accordo con la società. Tutto questo a sottolineare la sua condizione di separato in casa.
Il club biancoceleste però vuole risolvere velocemente la pratica e sta mettendo fretta al giocatore perché trovi una nuova sistemazione. In corsa al momento, oltre alla Juventus, ci sono Milan e Napoli. Molto più defilate invece Torino e Monza. La situazione è chiara: Acerbi vuole rimanere in una big, ma il tempo stringe e le offerte ufficiali scarseggiano.
This post was last modified on 27 Luglio 2022 - 15:04 15:04