
Spain's forward Alvaro Morata looks on during the UEFA Nations League, league A group 2 football match between Spain and Czech Republic at at La Rosaleda stadium in Malaga on June 12, 2022. (Photo by JORGE GUERRERO / AFP) (Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)
A seguito del termine del suo secondo prestito in maglia bianconera, Alvaro Morata è rientrato all’Atletico Madrid. Nonostante ciò, lo spagnolo, anche in questa sessione di mercato, è stato accostato in varie occasioni alla Juventus.
I bianconeri non hanno mai negato il forte interesse verso il giocatore cresciuto nelle giovanili del Real. In questo caso, però, si tratterebbe per acquistarne una volta per tutte il cartellino. Ma dalla Spagna non arrivano notizie rassicuranti in questo senso.
Continuano infatti a rimbalzare voci sull’ottimo reinserimento di Morata all’interno dello spogliatoio dei colchoneros. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il centravanti ex Real Madrid e Chelsea, ha approcciato nella maniera giusta il ritiro dell’Atletico, colpendo favorevolmente anche Mister Simeone.
Tra i motivi alla base di questa “felicità ritrovata”, ci sarebbe anche il ricongiungimento con diversi compagni di nazionale, tra i quali il capitano Koke e Marcos Llorente. Per questo motivo il giocatore, alla luce anche della virata della Juve su Firmino, sarebbe ormai deciso a restare in Spagna.
Alessio Dambra
This post was last modified on 28 Luglio 2022 - 08:45 8:45