
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Leandro Paredes sempre più vicino alla Juventus. Come racconta Tuttosport, sarà lui a sbloccare la seconda fase del mercato della Juventus: ovviamente, una mano potrà darla Gennaro Gattuso, pronto a prendere Arthur in prestito. Una volta trovata la quadra economica, la Juventus farà l’affondo decisivo.
L’uscita in prestito del centrocampista brasiliano libererebbe quello spazio in rosa e nel monte stipendi indispensabile per accogliere Paredes. L’argentino è il prescelto per rinforzare il centrocampo, il calciatore dal canto suo non vede l’ora di raggiungere a Torino il grande amico Angel Di Maria. E il desiderio potrebbe essere esaudito in tempi brevi. Per la Repubblica, inoltre, Paredes avrebbe già un principio d’accordo con la Juventus. Appena sarà ufficilizzato il passaggio di Arthur al Valencia ci sarà il via libera per l’arrivo dell’ex Roma e Boca Junior a Vinovo. Il PSG non scende sulla sua valutazione di 30 milioni ma filtra ottimismo da entrmbe le parti per chiudere in breve tempo l’affare. Allegri è pronto ad abbracciare il suo nuovo regista.
This post was last modified on 26 Luglio 2022 - 17:37 17:37