
Arnautovic Juventus Mercato
La Juventus, non è un mistero, è ancora alla ricerca di un centravanti che possa far rifiatare Dusan Vlahovic all’occorrenza. I nomi sono tanti: da Alvaro Morata, che nonostante le smentite di Arrivabene sembra ancora oggi l’ipotesi più plausibile, a Luis Muriel e Marko Arnautovic – vecchie suggestioni che ogni tanto tornano di moda. Questa sera Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha ridato linfa alla possibilità che l’attaccante del Bologna possa vestire bianconero il prossimo anno.
Pedullà, sul suo profilo Twitter ha scritto che oggi Arnautovic ha incontrato il Bologna. L’intenzione del centravanti austriaco è quella di non rompere con il Bologna (anche per il rapporto che lo lega a Sinisa Mihajlovic). Il colloquio è stato cordiale, ma Arnautovic ha confermato la volontà di essere ceduto in caso di proposta importante, quindi da parte di una big.
Pedullà conferma che la Juve segue il giocatore da maggio e presto potrebbe tornare con forza. Magari – questo lo aggiungiamo noi – proprio nel caso in cui si dovessero chiudere le vie che conducono ad Alvaro Morata.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 22 Luglio 2022 - 00:18 0:18