
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus oltre alle entrate, con i nomi di Zaniolo e Morata in cima alla lista delle priorità, pensa anche alle uscite. Uno degli esuberi certi, decisi sin da subito, è quello di Aaron Ramsey: il centrocampista gallese, arrivato a Torino nell’estate del 2019, non ha mai convinto anche a causa dei continui infortuni che ne hanno condizionato pesantemente il rendimento. Per questo motivo Allegri e la società hanno deciso di disfarsene: operazione non proprio semplice, visto anche il contratto da 7 milioni di euro che pesa – e non poco – sulle velleità dei club interessati.
A questo punto, come confermato anche da FantaGazzetta, la soluzione più probabile sembra quella della rescissione consensuale. Dopo il mancato riscatto da parte dei Rangers, che lo avevano preso in prestito a partire da gennaio, quella della risoluzione pare essere l’unica strada per concludere un rapporto ormai ai minimi storici.
L’ex centrocampista dell’Arsenal non è stato neppure convocato per la tournée negli States: ennesimo segnale di un’avventura che adesso è davvero vicina a chiudersi.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 21 Luglio 2022 - 22:49 22:49