Pedull%C3%A0+sicuro%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+pu%C3%B2+soffiare+un+altro+calciatore+all%26%238217%3BInter%21%26%238221%3B
spaziojit
/2022/07/21/juventus-milenkovic-inter/amp/
Calciomercato della Juventus

Pedullà sicuro: “La Juventus può soffiare un altro calciatore all’Inter!”

La Juventus non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi e, dopo l’ultimo oneroso acquisto (Bremer), punta anche Milenkovic. Sul difensore della Fiorentina sembra essere in vantaggio l’Inter, ma quanto successo con Bremer insegna che non è mai da sottovalutare il fascino e la disponibilità economica della Vecchia Signora. La conferma arriva anche da Alfredo Pedullà, che qualche minuto fa – in diretta – non ha escluso la possibilità di vedere il difensore viola a Torino. Di seguito riportiamo le parole del noto esperto di calciomercato:

Juventus Milenkovic Inter

“La Juve aveva già parlato domenica con l’entourage di Milenkovic, prima di andare forte su Bremer. I bianconeri possono acquistare due difensori, ma al momento non è quella la priorità. In tal caso verrebbe messo alla porta Rugani“.

“A questo punto molto dipenderà dall’Inter. Si tratta di capire se la proprietà nerazzurra aprirà subito ad un’operazione da 18 milioni di euro: il calciatore va in scadenza nel 2023, ma per una cifra inferiore non lo prendi. Se l’Inter interviene subito, Milenkovic sarà nerazzurro; se invece dovesse prima pensare a blindare Skriniar, rischia l’inserimento della Juve”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 21 Luglio 2022 - 23:32 23:32

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione