
Juventus Berardi Sassuolo
La Juventus continua a lavorare per consegnare a Max Allegri una rosa adatta per competere su ogni fronte il prossimo anno. L’obiettivo numero uno in questo momento sembra essere Nicolò Zaniolo: il giovane talento della Roma però costa tanto e, dopo l’acquisto di Dybala, potrebbe essersi convinto a rimanere nella Capitale.
L’alternativa per la Juventus si chiama Domenico Berardi: secondo Sky Sport, l’attaccante del Sassuolo rappresenta una possibilità da non scartare. Berardi, a 27 anni, sembra essere pronto per il grande salto in una big del nostro campionato e la Juve – nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a Zaniolo – potrebbe provarci seriamente.
Per la zona offensiva i bianconeri continuano a tenere sott’occhio anche Alvaro Morata: nonostante le parole di Arrivabene, che nel pomeriggio ha smentito le voci che vogliono il ritorno dello spagnolo, la Juve non ha mai mollato del tutto la pista che conduce al centravanti spagnolo.
Questa sensazione è confermata da Sky Sport, secondo cui i bianconeri avrebbero riavviato i contatti con l’Atletico Madrid per arrivare a Morata. La Signora, ovviamente, si aspetta uno sconto sulla cifra pattuita due anni fa per il riscatto (35 milioni di euro).
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 22 Luglio 2022 - 12:26 12:26