
Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini (C), Juventus Vice President Pavel Nedved (2R) and Juventus CEO Maurizio Arrivabene attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo gli arrivi di tre big come Gleison Bremer, Paul Pogba e Angel Di Maria, la Juventus non vuole fermarsi sul mercato e creare una squadra in grado di tornare ai vertici del calcio italiano e, perché no, fare bene anche in Europa.
A tal proposito, ci sarebbero ancora tre giocatori su cui puntare, scritti in grassetto nella lista della dirigenza bianconera.
A fare il punto della situazione ci pensa stamattina Tuttosport.
Il quotidiano torinese parla delle questioni legate a Leandro Paredes, Alvaro Morata e Nicolò Zaniolo.
Per quanto riguarda il primo, bisognerebbe attendere le cessioni di Arthur, “per il quale
sembra essersi ridestato l’interesse dell’Arsenal“, scrive il quotidiano torinese, e Ramsey, col quale la Juventus dovrà trovare un accordo per la risoluzione.
La chiave per arrivare all’argentino potrebbe essere Moise Kean, apprezzato a Parigi.
Sul lato Morata, invece, il tutto è legato proprio a Kean che, se dovesse partire, lascerebbe un posto vuoto in attacco e lo spagnolo sarebbe il preferito. Gradito, quindi, il ritorno dell’attaccante ora all’Atletico Madrid.
Infine, capitolo Zaniolo. La situazione qui è più complicata dato che la Juve vorrebbe inserire una contropartita tecnica, mentre i giallorossi gradirebbero un prestito con obbligo di riscatto. il 22 della Roma, dunque, resta in stand by, per ora.
This post was last modified on 21 Luglio 2022 - 11:04 11:04