
TURIN, ITALY - MAY 20: Gleison Bremer of Torino FC is handed the Serie A Most Valuable Defence Player 2021/2022 award from Davide Vagnati, Sporting Director of Torino FC prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dentro Bremer, fuori de Ligt. La Juventus non si è fatta cogliere impreparata dall’addio ormai scontato dell’olandese ed è riuscita a sferrare un colpo da novanta, superando al fotofinish l’agguerrita concorrenza dell’Inter.
La proposta di 41 milioni più 9 di bonus ha convinto il Torino: Gleison Bremer vestirà la maglia bianconera per cinque stagioni a circa 6 milioni di euro più uno di bonus.
Un taglio notevole sul monte ingaggi, considerando i quasi 12 milioni che De Ligt percepiva con la Vecchia Signora.
Stando a quanto riportato da Romeo Agresti su twitter il calciatore brasiliano è atteso in serata a Torino e svolgerà già domani le visite mediche, apponendo in seguito la firma sul contratto che lo legherà al bianconeri fino al 2027.
Chiuso quindi il toto difensori ancora prima che nascesse: la squadra di Massimiliano Allegri pesca in Serie A, precisamente il miglior difensore della passata stagione, per sopperire alla partenza di uno dei migliori prospetti al mondo nel suo ruolo.
This post was last modified on 20 Luglio 2022 - 00:10 0:10