
SEVILLE, SPAIN - MAY 18: Filip Kostic of Eintracht Frankfurt celebrate after the UEFA Europa League final match between Eintracht Frankfurt and Rangers FC at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on May 18, 2022 in Seville, Spain. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Filip Kostic è stato a lungo accostato alla Juve nel corso di questo mercato, con il serbo possibile rinforzo per la fascia sinistra. Accordo col giocatore trovato, non quello con l’Eintracht che chiedeva una cifra troppo alta per le valutazioni della dirigenza bianconera.
Il giocatore della squadra tedesca, vincitrice della scorsa Europa League in finale con i Rangers, vorrebbe tentare l’approdo in un top club. Una soluzione potrebbe essere proprio la società bianconera che, prima dell’approdo di Di Maria, sembrava poter tentare l’affondo da un momento all’altro.
Non sembra essere dello stesso avviso il presidente dell’Eintracht Francoforte, Peter Fischer, il quale ha parlato a Sport 1. Fischer, come tutta la tifoseria, spera che l’affare tra la Juve e Kostic non vada in porto, a causa del grande valore affettivo che lega il giocatore alla squadra tedesca in cui è cresciuto.
Ecco le parole del presidente dell’Eintracht:
“Non so cosa voglia ottenere alla Juve quando c’è già Di Maria a giocare dalla sua parte. Guarderebbe dalle tribune. Ho la speranza e la ferma sensazione che Filip rimarrà con noi . Può andare in qualsiasi pub di Francoforte senza dover pagare. È molto amato qui“.
Alessio Dambra
This post was last modified on 19 Luglio 2022 - 22:24 22:24