
TURIN, ITALY - MAY 20: Gleison Bremer of Torino FC is handed the Serie A Most Valuable Defence Player 2021/2022 award from Davide Vagnati, Sporting Director of Torino FC prior to the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Con l’addio di Matthijs de Ligt ormai certo, la Juventus sta provando ad affondare il colpo per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano sembra avere da tempo dato la parola all’Inter ma il suo approdo ai nerazzurri non è più certo. I bianconeri, infatti, nelle ultime ore hanno offerto 5 milioni al giocatore e 35 milioni di euro più bonus al Torino. L’Inter, invece, è arrivata a 30 milioni di euro più il prestito di Casadei. Al momento l’offerta dei bianconeri è più consistente ma questa sera ci sarà l’incontro tra i nerazzurri e il Torino, come riportato da Gianluca Di Marzio.
L’incontro, infatti, che sarebbe dovuto avvenire nel tardo pomeriggio, è slittato a questa sera per ora di cena. Al momento i bianconeri sembrano in vantaggio ma è ancora tutto aperto. Quel che è certo è che l’Inter non parteciperà ad aste.
Come ha riportato Alfredo Pedullà, inoltre, l’incontro tra Zhang e Marotta non ha portato ad un aumento del budget. Dunque nell’incontro che avverrà l’Inter avrà sia uno svantaggio di offerta con il Torino, sia a livello di formula. La Juve può pagare subito, l’Inter offre un prestito con obbligo di riscatto.
This post was last modified on 18 Luglio 2022 - 23:20 23:20