
Juventus Italian coach Massimiliano Allegri (L), Juventus Sport Coordinator Federico Cherubini (C), Juventus Vice President Pavel Nedved (2R) and Juventus CEO Maurizio Arrivabene attend a training session with teammates at The Juventus Training Centre in Turin on September 13, 2021, on the eve of the UEFA Champions League Group H match between Juventus and Malmo. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
In questi minuti la Juventus sta perfezionando il passaggio di Matthjis de Ligt al Bayern Monaco. Con l’addio dell’olandese e quello di Chiellini in difesa si spalanca una voragine che i bianconeri dovranno forzatamente colmare.
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà su twitter Cherubini avrebbe guardato in casa Fiorentina per il dopo de Ligt. Il profilo di Milenkovic infatti piace alla dirigenza per età e struttura fisica.
Secondo il noto giornalista la candidatura del centrale serbo sarebbe avanzata nelle ultime ore, considerando anche l’altissima richiesta del Villarreal per Pau Torres.
Gli spagnoli vorrebbero infatti circa 50 milioni di euro per lo spagnolo. Una cifra ritenuta attualmente troppo alta da Madame.
Resta ancora viva l’opzione Gabriel dell’Arsenal, mentre Bremer dipende dall’incontro di domani tra l’Inter e il Torino, ma la trattativa rimane molto complicata.
La Juventus dovrà quindi capire in fretta come reinvestire parte del tesoretto che arriverà per la cessione dell’ex Ajax, che frutterà circa 80 milioni di euro.
This post was last modified on 17 Luglio 2022 - 22:29 22:29