
Juventus staff comunicato
La Juventus si prepara per la nuova stagione continuando a mettere insieme i pezzi del puzzle. Pochi minuti fa anche la decisione ufficiale sul nuovo staff che affiancherà Max Allegri il prossimo anno: poche le novità, quella più rilevante è l’inserimento di Paolo Bianco. L’ex collaboratore di De Zerbi, prima al Sassuolo e poi allo Shakhtar, entra a far parte dello staff bianconero in qualità di collaboratore tecnico. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale redatto e pubblicato dalla società di Corso Galileo Ferraris:
“Meno di un mese al kick-off della nuova stagione 2022/23. I bianconeri di Mister Massimiliano Allegri scenderanno in campo lunedì 15 agosto per affrontare all’Allianz Stadium il Sassuolo nel match valevole per la prima giornata di Serie A”.
“La preparazione in vista di questa nuova annata è ormai entrata nel vivo. La squadra, dopo aver chiuso una settimana molto intensa dal punto di vista del lavoro sul campo, è pronta per iniziarne un’altra che la vedrà protagonista negli USA ovviamente agli ordini dell’allenatore bianconero e del suo staff. Andiamo a scoprire chi saranno i collaboratori che andranno a comporre lo staff tecnico della Prima Squadra:”
Allenatore: Massimiliano Allegri
Vice Allenatore: Marco Landucci
Collaboratore Tecnico: Paolo Bianco
Collaboratore Tecnico: Aldo Dolcetti
Collaboratore Tecnico: Simone Padoin
Collaboratore Tecnico: Maurizio Trombetta
Resp. Prep. Atletica: Simone Folletti
Coll. Preparatore Atletico: Francesco Lucia
Coll. Preparatore Atletico: Enrico Maffei
Coll. Preparatore Atletico: Andrea Pertusio
Resp. Forza & Sport Science: Duccio Ferrari Bravo
Coll. Sport Science: Antonio Gualtieri
Prep. Portieri: Claudio Filippi
Coll. Prep. Portieri: Tommaso Orsini
Resp. Match Analysis: Riccardo Scirea
Coll. Match Analysis: Paolo Pettinato
Coll. Match Analysis: Domenico Vernamonte
This post was last modified on 17 Luglio 2022 - 18:22 18:22