
TURIN, ITALY - MAY 01: Matthijs De Ligt of Juventus applauds the fans during the warm up prior to the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Si assottiglia la distanza tra domanda e offerta tra Bayern Monaco e Juventus per Matthjis De Ligt. L’olandese è l’obiettivo numero uno dei bavaresi e la trattativa sta entrando sempre più nel vivo.
La richiesta dei bianconeri è non meno di 90 milioni di euro e, nelle scorse ore, il club tedesco si sta avvicinando tra parte fissa e bonus ad accontentare Madame.
Nel frattempo la squadra di Massimiliano Allegri sta cercando un sostituto all’altezza dopo aver anche perso il suo capitano Giorgio Chiellini.
Sfumato definitivamente Koulibaly destinazione Londra e con Bremer sempre più vicino all’Inter nei giorni scorsi si era fatto sempre più insistentemente il nome di Pau Torres.
Il centrale spagnolo, che segnò ai bianconeri il gol del 0-2 nella sfida di Champions League con la maglia del Villarreal, sarebbe stato individuato come possibile colpo che possa non far rimpiangere troppo la partenza dell’olandese.
Stando a quanto riporta Romeo Agresti su twitter però la pista che porterebbe allo spagnolo sarebbe la più fredda tra i vari nomi che circolano in orbita Juventus. Una notizia che lascia un alone di mistero su chi vestirà la maglia dei bianconeri la prossima stagione al posto di De Ligt.
This post was last modified on 18 Luglio 2022 - 08:39 8:39