
TURIN, ITALY - MAY 01: Matthijs De Ligt of Juventus looks on during the warm up prior to the Serie A match between Juventus and Venezia FC at Allianz Stadium on May 01, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Mathjis de Ligt sarà presto un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Anzi, prestissimo. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio il difensore centrale olandese dovrebbe già partire domani per Monaco per raggiungere i suoi nuovi compagni. Di seguito le parole del noto giornalista.
“Il Bayern Monaco ha fretta di chiudere l’operazione per portare Matthijs De Ligt in Bundesliga. Dopo la cessione di Lewandowski i tedeschi hanno trovato un accordo verbale con la Juventus per il centrale olandese.
Nuovi aggiornamenti sulla trattativa che porterà Matthijs De Ligt al Bayern Monaco. I dirigenti del club bavarese, dopo aver accettato la proposta hanno in questi minuti raggiunto un accordo verbale con il club bianconero.
La Juventus ha accettato per una cifra di 70 milioni di euro più 10 di bonus. Per il giocatore contratto fino al 2027. L’olandese dovrebbe partire già domani per Monaco di Baviera in modo da fare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Bayern.”
This post was last modified on 17 Luglio 2022 - 23:15 23:15