
FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus sta valutando diversi profili per rinforzare la difesa, ormai orfana di Giorgio Chiellini e col futuro di de Ligt sempre più in bilico (il Bayern Monaco è in pressing per il difensore olandese).
Uno dei nomi monitorati dal management bianconero è Nikola Milenkovic della Fiorentina, compagno di Nazionale di Dusan Vlahovic.
Un aggiornamento sul futuro del difensore serbo, arriva direttamente dal tecnico della squadra viola, Vincenzo Italiano.
LE PAROLE A SKY SPORT
“Milenkovic è un calciatore di valore assoluto, che è cresciuto tantissimo l’anno scorso. Per quanto riguarda il mercato, vediamo quello che accadrà. Anche l’anno scorso aveva richieste e la possibilità di andare via, poi ha deciso di restare con noi e ha fatto un grande campionato.
La situazione si sta ripetendo. Il ragazzo capisce benissimo cosa vuol dire lavorare in questa: può togliersi soddisfazioni anche qua“.
Su Milenkovic oltre all’interesse della Juventus, si registra anche quello dell’Inter. Duello di mercato in vista?
This post was last modified on 16 Luglio 2022 - 15:09 15:09