Non+solo+Koulibaly%2C+il+Chelsea+prepara+un+altro+sgarbo+alla+Juventus%21
spaziojit
/2022/07/13/juventus-chelsea-sgarbo-calciomercato-kimpembe/amp/
Ultim'ora Juventus

Non solo Koulibaly, il Chelsea prepara un altro sgarbo alla Juventus!

Continuano le manovre di mercato bianconere che hanno come obiettivo principale quello di trovare un sostituto ideale per l’eventuale partenza di Matthijs de Ligt.

Dopo la partenza di Koulibaly in direzione Londra, la cerchia si restringe: da Gabriel Magalhaes dell’Arsenal fino a Gleison Bremer, passando per la nuova suggestione Evan N’Dicka e il parigino Presnel Kimpembe.

Proprio per quest’ultimo la trattativa potrebbe complicarsi non poco nelle settimane che verranno.

Kimpembe Juventus Chelsea

Secondo quanto riportato dalla Bild, infatti, il Chelsea avrebbe trovato nel difensore centrale del PSG il rinforzo giusto per sopperire alle partenze a parametro zero di Andreas Christensen e Antonio Rudiger.

Nasser Al-Khelaifi sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte per Kimpembe soprattutto nel caso in cui andasse in porto la trattativa tra Milan Skriniar e il PSG.

Nel frattempo, però, i Blues preparano l’ennesimo sgarbo alla Juventus che potrebbe presto depennare un altro nome dalla lista degli obiettivi.

LE STATISTICHE DI KIMPEMBE

Presnel Kimpembe – obiettivo dei bianconeri – in stagione ha collezionato ben 41 presenze mettendo a referto anche 2 gol e 1 assist tra tutte le competizioni.

This post was last modified on 13 Luglio 2022 - 21:38

Gianmarco Di Matteo

Share
Published by
Gianmarco Di Matteo