
Vlahovic Juventus Intervista
Giornata di conferenze stampa all’Allianz Stadium. Dopo la presentazione di Paul Pogba, anche Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri hanno parlato in conferenza, per presentare la tournée negli Stati Uniti.
Il primo a prendere la parola è l’attaccante serbo.
“Di Maria? Sappiamo tutti che giocatore è, parla la sua carriera per lui. Sono contentissimo di poter giocare con lui. Proveremo a fare meglio dell’anno scorso”.
Su Pogba:
“Con l’arrivo di Pogba e Di Maria cambierà qualcosa, io non so cosa, ma vediamo. Sono contento di dividere lo spogliatoio con giocatori come loro. Ci prepareremo al massimo per affrontare la stagione in modo determinato e fare meglio dell’anno scorso“.
Sul modulo:
“Io sono a disposizione della squadra. Decide il mister, a me va bene tutto”.
Sull’arrivo alla Juventus:
“Sono arrivato a gennaio a stagione in corso. Ormai questo è il passato, ora dobbiamo guarda avanti e prendere tutto ciò che abbiamo lasciato l’anno scorso“.
Su Chiesa:
“Non vediamo l’ora che torni con noi. Ci ho giocato insieme già, so quello che può fare. Lui alla Juve è migliorato tanto: dopo l’infortunio dobbiamo avere pazienza ma è un grandissimo giocatore e non vedo l’ora di vincere insieme“.
Sulla pressione:
“Non c’è solo nel calcio, anche nella vita. Dobbiamo imparare a conviverci e andare avanti. Sono concentrato sul lavoro, serve pazienza per raggiungere gli obiettivi”.
Sulla tournée:
“Giocare contro le grandi squadre è una cosa bellissima ma noi siamo concentrati nel prepararsi al meglio. Queste partite possono darci tanto, è una preparazione ma è sempre bello giocare contro le grandi squadre“.
This post was last modified on 12 Luglio 2022 - 17:37 17:37