
Koulibaly Juve Di Marzio
Koulibaly è vicinissimo ad approdare al Chelsea. Sfuma l’obiettivo numero uno della Juventus in caso di cessione di De Ligt al Bayern Monaco. A riportarlo è Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport.
“Per Koulibaly domani è prevista la chiusura del trasferimento al Chelsea. Trattativa avanzata nella giornata oggi, domani sarà quella decisiva. L’offerta presentata dai blues è stata di 35 milioni, il Napoli voleva di più: si chiuderà tra i 38 e 40. Al giocatore andranno 10 milioni netti più bonus per 5 anni.”
Inutile anche un tentativo in extremis della Juventus: il senegalese per l’ennesima volta ha escluso la possibilità di trasferirsi a Torino, un gesto di estremo rispetto per quei tifosi che aveva abbracciato per la prima volta nell’ormai lontano 2014.
Sempre sulla difesa in ottica Juventus poi aggiunge: “Bremer è prenotato da tempo dall’Inter cercando di abbassare la richiesta di 40 milioni. Per de Ligt, il Bayern 60 milioni più bonus. Trattativa al momento bloccata.”
I bianconeri dovranno quindi virare su altri obiettivi se davvero l’olandese dovesse lasciare Torino. Al momento i nomi più accreditati sono quelli di Pau Torres, Gabriel e il giovane del Real Madrid Marin.
This post was last modified on 13 Luglio 2022 - 15:52 15:52