
(FromL) Juventus' vice-president Pavel Nedved, Juventus's managing director Maurizio Arrivabene and Juventus' President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Non solo mercato in entrata per la Juventus. I bianconeri, dopo aver chiuso per gli ingaggi di Pogba, Di Maria e Cambiaso (nelle ultime ore), ora pensano a sfoltire la rosa. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, i bianconeri hanno raggiunto un accordo con il Palermo per la cessione a titolo definitivo di Matteo Brunori.
Il centravanti ex Pescara torna in Sicilia dopo la grande stagione vissuta quest’anno con la maglia rosanero. Operazione da circa 2.7 milioni di euro e contratto per quattro anni per il giocatore. Inizia così la nuova era dello sceicco Mansour Al Nahyan, con l’acquisto del bomber autore di 25 gol in 36 partite nella passata stagione.
Grazie alle sue prestazioni e alla nuova proprietà, il Palermo punta in breve tempo a tornare protagonista in Serie A dopo diversi anni passati in categorie che la città e la tradizione del club non meritano. Da vedere ora se i rosanero riusciranno a centrare il doppio salto, andando a caccia della promozione nella massima categoria dopo la vittoria nei playoff di Serie C dello scorso giugno.
This post was last modified on 12 Luglio 2022 - 12:30 12:30